Comodo ripostiglio
Varietà di cantine
Esistono diversi tipi di cantine, prima di tutto sono classificate in base a quanto viene annegato il deposito sotterraneo.- Deposito a terra.
- Cantina semi interrata.
- Cantina sotterranea.
Ground Design
La scelta delle opzioni di design per l'ingresso in cantina riguarda piuttosto l'architettura e la progettazione del paesaggio, piuttosto che l'interior design. Gli ingressi della cantina, situati all'interno della casa o adiacenti ad essa, sono generalmente realizzati nello stile generale della casa stessa o completamente mascherati. Se la cantina si trova all'esterno della casa e ha un ingresso separato, deve essere inserita nel paesaggio del sito. Molto spesso, la parte del terreno è coperta di terra e invece di un edificio separato, è necessario disegnare una piccola collina. Puoi stilizzarlo come preferisci. Invece di entrare semplicemente nel repository sul sito, potresti vedere:- Buco del coniglio o casa di gnomo in una collina verde.
- Scivolo alpino con un buco segreto nascosto al suo interno.
- Chiare passi per la fabbrica sotterranea.
Cantina interna
Certo, la cantina è percepita come uno spazio puramente ufficio. Tuttavia, le finiture della cantina possono essere eleganti. Prima di tutto, la cantina è progettata per mantenere un microclima. Scegliendo le opzioni per la sua decorazione, devi considerare questo. Quando si scelgono i materiali, vale la pena prestare attenzione a quelli che aiuteranno a mantenere costante la temperatura e l'umidità, contribuiranno ad attutire la vibrazione delle pareti. Lascia carta da parati e tessuti per i tuoi alloggi. Nella cantina il cemento, il mattone, la pietra e il legno appariranno molto più organici. Le persone non rimangono lì, i mobili non sono necessari. Gli stili che utilizzano un gran numero di piccole parti, tessuti, forme complesse non sono adatti per la cantina. Quella che segue è una breve panoramica di diversi stili che sono più adatti per la progettazione del repository.paese
Lo stile rustico è perfetto per decorare la cantina. Caratteristiche distintive dello stile:- Il massimo utilizzo nella decorazione di materiali naturali - legno, pietra, piastrelle.
- Colori naturali muti.
- Il design più semplice di mobili.
soffitta
Loft è un elemento spazioso e volutamente maleducato, romanticismo di fabbrica. Le sue caratteristiche distintive:- Grandi aree, molta luce e aria.
- Colori neutri.
- Imitazione nella decorazione.
Alta tecnologia
Uno stile progettato per essere il più moderno possibile, nato dal ritmo di una grande città. Acciaio, vetro, luce e aria: a prima vista, tutto ciò non può essere collocato sottoterra. Le principali caratteristiche dello stile:- Linee chiare dritte.
- Uso diffuso di elementi in vetro e metallo.
- La tavolozza principale di nero, bianco e tutte le sfumature di grigio.
- Illuminazione brillante.